Anilam e Acu-Rite

Perché scegliere i sistemi di visualizzazione ANILAM e ACU-RITE

Perché è un’azienda leader: il gruppo ANILAM ACU-RITE è il primo costruttore al mondo di visualizzatori di quota con circa 18.000 sistemi prodotti nel 2007.

Per la tecnologia e la qualità: ANILAM fa parte del Gruppo Dr. Johannes Heidenhain GmbH, leader nella produzione di trasduttori ottici e CNC, dal quale ha acquisito soluzioni tecnologiche d'avanguardia ed elevati standard costruttivi.

Per l'Innovazione: ANILAM, unica società a fare ciò, offre allo stesso prezzo dei visualizzatori a LED i nuovi visualizzatori con schermo grafico LCD e funzioni avanzate per fresatura e tornitura.

Per l'elevato contenuto tecnologico: ANILAM offre sistemi basati su righe ottiche tecnologicamente molto avanzate con scorrimento su cuscinetti segnali digitali con risoluzioni di 5 / 1 / 0,5 um accuratezza +-5 um/m certificata per ogni singola riga ottica riferimenti codificati assoluti Position Trac.

Per la convenienza economica: ANILAM in alternativa propone pacchetti di visualizzazione a basso costo per fresatura e tornitura, con righe ottiche tradizionali con risoluzione 5um e visualizzatori di quota con display grafico LCD.

Per la garanzia: ANILAM prevede una garanzia di 12 mesi contro i difetti di fabbricazione.

Per la consegna: La consegna avviene normalmente nelle 24/48 ore dall'ordine.

Per l'Installazione degli impianti: ANILAM offre, dove richiesto, un efficiente servizio di installazione tramite proprio personale dalle sedi di Torino, Milano e Vicenza e tramite installatori qualificati per le altre regioni.

Per l'assistenza post vendita: Siamo provvisti di un laboratorio tecnico opportunamente attrezzato per le riparazioni di righe ottiche e di visualizzatori e CNC. Su richiesta effettua anche interventi tecnici presso i clienti.

Per le condizioni commerciali: Per i rivenditori sono previste delle condizioni di sconto e di pagamento di favore, essenziali per operare con profitto nella commercializzazione del prodotto.